13 giorni di esperienze in Colombia con cerimonie di Piante Medicina, escursioni in montagna, bagni in cascate meravigliose, incontri con Taita (Sciamani) della selva, pratiche di purificazione della tradizione colombiana e molto altro.
Un viaggio dentro se stessi per guarire e rinascere.
Informazioni Tecniche
Date: 25 Marzo – 6 Aprile – si parte dall’Italia il 25 Marzo, si arriva a Mocoa nel cuore della Selva Colombiana; il 26 e dal 27 si iniziano le esperienze e le cerimonie. Si conclude il 5 Aprile e il 6 si ritorna in Italia.
Si alloggia in un tipico ostello a Mocoa con sistemazione semplice in camere da 2-3 posti con bagno comune esterno. Il cibo viene interamente preparato dalla persona che gestisce l’ostello. Su richiesta può essere vegetariano ma non possiamo tenere conto di intolleranze o disturbi alimentari.
Questa non è una vacanza ma un’esperienza di crescita personale molto intensa e profonda. Prevede l’uso di piante medicina, incontri con sciamani del posto e pratiche di purificazione della tradizione spirituale colombiana. Ognuno si assume la piena responsabilità della propria esperienza. Gli organizzatori sono solo degli accompagnatori del viaggio e non si assumono la responsabilità di quanto ognuno vivrà durante il viaggio. Le cerimonie e tutte le altre esperienze verranno condotte unicamente da sciamani e persone del luogo.